Chi Siamo

MARCO IECLE

Inizia l'attività di agente immobiliare nel 1978 presso primaria agenzia di Genova maturando nel corso degli anni conoscenza del mercato ed esperienza.
Nel 1989 viene costituita l'Immobiliare Europa s.n.c.
Nel 1996 decide d'intraprendere attività autonoma, avendo acquisito nel corso degli anni sempre una maggior esperienza e professionalità, con la nascita dell'attuale EUROPA IMMOBILIARE di Marco Iecle.

LA MISSION

La mission è quella di fornire non solo servizi di intermediazione immobiliare basati sulla compravendita – locazione tra privati, ma quella di proporsi anche al mondo imprenditoriale offrendo loro consulenza e seguendo passo passo tutta la filiera riguardante il ricollocamento di immobili strumentali – industriali – artigianali in disuso, lo studio di fattibilità per la loro riconversione e valorizzazione, l'analisi sui costi, piani di fattibilità grazie al supporto di un team di professionisti e tecnici capaci.

CONDIVIDERE

Europa Immobiliare fa parte al del Consorzio Condividere rete di professionisti che collaborano e condividono il Vostro immobile avendo sempre un unico interlocutore grazie all’attività sinergica del team.